Logo sito Consorzio Manforte

Menu:

Aggiornamenti:

Settembre 21, 2010:
Ultimo aggiornamento del sito

Link utili »

Certificazioni

La gestione aziendale si basa sulle seguenti normative:

UNI EN ISO 9001:2000 - internazionalmente riconosciuta per la certificazione dei Sistemi di Gestione per la qualità. Scopo dell’adozione del Sistema di Gestione per la Qualità è garantire le condizioni per ottemperare ai requisiti richiesti del cliente, ai requisiti cogenti ed a quelli stabiliti dall’azienda medesima, nonché fornire specifica evidenza dell’efficacia del Sistema stesso.

Certificazioni del Consorzio Manforte

UNI EN ISO 14001:2004- internazionalmente riconosciuta per la certificazione dei Sistemi di Gestione Ambientale, finalizzata a guidare l’azienda nella gestione degli impatti ambientali relativi alle attività svolte, prendendo in considerazione la protezione dell’ambiente, la prevenzione dell’inquinamento e le necessità socioeconomiche.

OHSAS 18001:2007 - normativa internazionalmente riconosciuta per la certificazione dei Sistemi di Gestione della Sicurezza e della Salute sul lavoro. Con l’adozione di questo sistema l’azienda è in grado di tenere sotto controllo i rischi e di migliorare le proprie prestazioni in relazione alla Salute e alla Sicurezza sui luoghi di lavoro.